Blog Professional USB

Suggerimenti per i regali di Natale: cosa regalare ad un donna Architetto.

Idee per stupire un donna Archittetto

Suggerimenti per i regali di Natale: cosa regalare ad un donna Architetto.
il 2 dicembre 2016

A Natale vuoi stupire una donna che è anche un Architetto?  Le idee regalo per una donna sono tantissime. Ma per stupire ricorda che il tuo gesto deve essere ricco di inventiva. Hai veramente bisogno di pochissimo sforzo, basterà solo tanta fantasia e un po’ di tempo per trasformare un dono, in un gesto  importante che parla del vostro legame.

5 modi per dire Buon Natale ad un Architetto donna.

Che tipo è l’ Architetto a cui vuoi fare il regalo?

1) L’ Organizzata

E’ una professionista attenta ed organizzata,agenda alla mano e smartphone con allert preimpostati per non dimenticare mai nulla. Una vera organizzatrice che adora il suo lavoro ma non rinuncia ad essere presente con famiglia ed amici.

Idea : Inserisci in una chiavetta usb un file contenente le date importati che hanno scandito il vostro legame.

2) La Tecnologica

E’ quella donna Architetto che non rinuncia alla tecnologia, ha tutti gli oggetti innovativi e tech , ti stupisce sempre per la sua attenzione     all’ innovazione che coinvolge il mondo e per il suo modo di integrarlo nel suo.

Idea : cerca un cavetto Otg, è uno di quei cavetti che servono a collegare gli smartphone alle chiavette usb, un’idea geniale, se pensi a tutte quelle volte che per liberare spazio nella memoria si è costretti ad eliminare i contenuti alla quale si è affezionati. Approfitta del cavetto per inserire in una chiavetta usb un contenuto audio o video, con lo stesso cavetto potrà trasferirlo nel suo smartphone per vederlo insieme a te.

3)  La nostalgica

Lei è la donna Architetto un po’ classica, un po’ nostalgia , nel suo studio le foto di famiglia non mancano. Gli scatti dei suoi di qualche anno fa, sono in vista nel suo studio in cornici romantiche, che le ricordano giornalmente le origini, la famiglia e il percorso trascorso.

Idea : Realizza un video, con gli scatti più belli e la sua canzone preferita e usa una graziosa chiavetta usb per custodirne il ricordo.

4) La Sensibile

Sensibile a tutto ciò che la circonda è la donna Architetto che nelle sue progettazioni mette il cuore. Il suo approccio sensibile influenza il suo lavoro e lo rende unico e particolare. L’ hai sempre apprezzata, non solo per questo. Ma non hai mai avuto modo di dirglielo.

Idea : Una lettera, le tue parole che parlano di lei, perché ricorda se anche lo sa, sentirselo dire ha un effetto indelebile.

5) La minimalista

La Minimal Art è nel suo mood. I suoi oggetti sono sempre valorizzati ed enfatizzati, è proprio il tipo alla quale fare un regalo originale ed unico. Ed è proprio questo il caso in cui  l’essenzialità e l’originalità faranno breccia nel suo cuore. Gioca, stupiscila e falla sentire al centro del suo regalo come non mai.

Idea : Il caso migliore per dare spazio all’ emozione , unisci in un unico gesto ciò che più le piace. E’ una tipa essenziale il modo per emozionarla è in un semplice ricordo che parla di lei e del vostro rapporto.

I regali sono spesso sfarzosi, se amiamo una persona adoriamo farli, ma allegare ad essi un simbolo pensato rimane l’unica maniera per dimostrarle che le abbiamo donato anche un po’ del nostro prezioso tempo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *