ProfessionalUsb Blog

idee e regali originali per tutte le occasioni

Login

Accedi al tuo profilo da blogger di Professional Usb per inserire un articolo sul blog.

Chiudi

Registrati ed entra a far parte del team creativo di Professional Usb!

Sei un vulcano di idee quando si tratta di organizzare una festa all’amico che si laurea? La parola matrimonio per te equivale a segnaposti, bomboniere e progetti do-it-yourself? Ti piace semplicemente scovare le novità più di tendenza in tema regali? Registrati inserendo i tuoi dati e crea il tuo profilo da blogger per iniziare a pubblicare i tuoi post sul nostro blog.

Inviaci i tuoi post con tanti suggerimenti su come utilizzare le nostre chiavette USB e i nostri portachiavi per creare regali simpatici e originali, su come organizzare un party coi fiocchi, realizzare addobbi per una celebrazione speciale o anche semplicemente con qualche consiglio tecnico. Unisciti al team Professional Usb®, originale come te!

Scopri di più sul nostro blog.

*
*
Chiavette usb a tema sposi: sì, lo voglio!

Chiavette usb a tema sposi: sì, lo voglio!

Si dice che il giorno del matrimonio non si dimentichi mai, ma conservare le foto ricordo in una chiavetta USB davvero speciale renderà questa affermazione una vera certezza.

Nessun commento Collezioni

Estate, tempo di matrimoni. Qual è il modo migliore per raccogliere le memorie di un giorno così speciale per voi e per i vostri ospiti? La chiavetta usb Professional Usb® a tema sposi, naturalmente.

Chiavetta USB a tema matrimonio

Che lo abbiate capito appena i vostri sguardi si sono incrociati o che il sentimento sia cresciuto lentamente, arrivando a essere certi di essere la persona perfetta per l’altro nel corso del tempo, ora vi trovate a un passo dal coronamento della vostra relazione, forse il giorno più bello della vostra vita.

Sono così tanti i ricordi e gli attimi indimenticabili che vi hanno portato a questo momento! Il primo appuntamento, dove non contenta di averci messo 7 ore per prepararti, dopo 10 minuti sei riuscita a macchiarti di sugo il vestito, cercando di dissimulare l’ira per mantenere una parvenza di femminilità. Di quella sera ancora rimane una Polaroid che conservi gelosamente in un cassetto del comodino (fortunatamente la macchia di sugo sul vestito non si vede!).  Oppure la prima volta che avete dormito insieme e hai scoperto che russava come un trattore, tenendoti sveglia tutta la notte. La mattina, quando al risveglio lui ha messo la tua canzone preferita cucinando i pancake come piacciono a te, hai capito che alla fine avresti sopportato sia quello che tutti i suoi hobby più improbabili.

Poi quella sera, dopo milioni di sere passate insieme, siete arrivati in uno dei vostri soliti posti, ma qualcosa era differente. Ha iniziato a parlarti con voce emozionata e ti ha raccontato i motivi per cui sei indiscutibilmente la donna dei suoi sogni. E dal suo pugno, improvvisamente, ha fatto capolino l’anello. Hai risposto di sì, emozionata quanto lui e a tratti incredula. E sei rimasta ancora più sorpresa dopo aver scoperto che lui aveva filmato tutto con la GoPro prestata da un amico!

Per un regalo davvero speciale, perché non raccogliere tutti questi attimi preziosi in una memoria usb che vi aiuti a conservarli al riparo dal tempo e che vi permetta di conviderli con i vostri cari e i vostri amici più intimi?

Torta nuziale e chiavette sposo e sposa Profesional Usb®

Nel frattempo, il grande giorno è alle porte. Ora, a mesi di distanza, ti ritrovi a litigare con tua madre su velo sì o velo no, sulla profondità in millimetri della scollatura del vestito e su quanto il verde acido non sia un colore adatto per un matrimonio. Ma vedrete che dopo aver affrontato inviti, parenti, la zia dell’Australia, l’amica che vive in Giappone e la fase “questo abito mi fa sentire un comodino rococò”, quando quel giorno arriverà e sarete l’uno davanti all’altra, tutto andrà al posto giusto e nella vostra mente rimarranno solo le risate, gli amici, il primo ballo e i vostri genitori che vi accompagnano all’altare.

Queste sono le cose che contano e per tenerle sempre con voi vi basterà custodirle in una delle chiavette usb a tema sposi.

Le trovate sullo shop, declinate nella versione lui e lei!

Alessandra Paganelli

Un po' traduttrice, un po' appassionata di social media, amo avere a che fare con le parole. Alcune tra le mie passioni più grandi sono la cucina, la bicicletta e gli origami.

prodotti consigliati nell’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.