ProfessionalUsb Blog

idee e regali originali per tutte le occasioni

Login

Accedi al tuo profilo da blogger di Professional Usb per inserire un articolo sul blog.

Chiudi

Registrati ed entra a far parte del team creativo di Professional Usb!

Sei un vulcano di idee quando si tratta di organizzare una festa all’amico che si laurea? La parola matrimonio per te equivale a segnaposti, bomboniere e progetti do-it-yourself? Ti piace semplicemente scovare le novità più di tendenza in tema regali? Registrati inserendo i tuoi dati e crea il tuo profilo da blogger per iniziare a pubblicare i tuoi post sul nostro blog.

Inviaci i tuoi post con tanti suggerimenti su come utilizzare le nostre chiavette USB e i nostri portachiavi per creare regali simpatici e originali, su come organizzare un party coi fiocchi, realizzare addobbi per una celebrazione speciale o anche semplicemente con qualche consiglio tecnico. Unisciti al team Professional Usb®, originale come te!

Scopri di più sul nostro blog.

*
*
Come fare un regalo di San Valentino fai-da-te

Come fare un regalo di San Valentino fai-da-te

Nessun commento Eventi

Raccogli ciò che hai di più prezioso e regalalo alla persona a cui vuoi davvero bene

Manca poco – anzi pochissimo – a San Valentino e non hai ancora pensato a un regalo? Ecco un brevissimo tutorial per il regalo salva-faccia, salva-relazione e anche salva-salvadanaio!

Cosa c’è di più prezioso in una relazione d’amore? Ma certo: i ricordi dei bei momenti passati insieme. Sono quelli che, come mattoncini indelebili, vi aiutano a costruire il vostro rapporto giorno dopo giorno, ad essere forti nei momenti difficili, a vivere assieme anche quando non vi sopportate, a sentirvi veramente amati perché c’è qualcuno che sa tutto – o quasi – di voi. Ed è proprio attraverso i ricordi che costruiremo un regalo di San Valentino fai-da-te tecnologico, dolce, personalizzato.

Cosa serve per realizzare il regalo di San Valentino fai-da-te:

  • – un computer
  • – una connessione a Internet
  • – un po’ di pazienza nel mettere assieme le canzoni che ascoltate nei momenti speciali, le foto dei momenti belli (e volendo anche brutti, se lo ritenete necessario) passati assieme, i video delle vacanze o che vi hanno fatto tanto ridere assieme, insomma tutti i ricordi “digitali” che volete inserire nel vostro album
  • – una chiavetta Professional USB, anch’essa spiritosa e personalizzata. Potete scegliere quella che più vi assomiglia, o che più assomiglia alla vostra lei o al vostro lui (per un’idea davvero super, leggi fino in fondo all’articolo, mi raccomando!)

Procedimento per realizzare il regalo di San Valentino fai-da-te

  1. 1. Vai all’e-shop di Professional Usb e acquista la chiavetta USB che preferisci. Mi raccomando: ricordati che al momento dell’acquisto puoi selezionare anche la confezione regalo, così non dovrai neanche preoccuparti di confezionare tu la chiavetta. Ti arriverà già dentro la sua confezione regalo bellissima. La confezione è facilmente apribile, così che potrai estrarre la chiavetta, personalizzarne il contenuto e rimetterla nella scatola. Insieme alla confezione regalo, puoi scegliere anche un messaggio: anche il biglietto quindi non sarà più un problema!
  2. 2. Mentre attendi di ricevere comodamente a casa la chiavetta, raccogli tutto il materiale che vuoi inserire al tuo interno! Qualche mp3 delle vostre canzoni preferite, un piccolo video con le foto dei momenti segnanti, l’album dei ricordi del primo Capodanno insieme, a te la scelta!
  3. 3. Appena arriva la chiavetta, apri con delicatezza la confezione regalo, estrai la chiavetta, carica al suo interno tutti i vostri preziosissimi ricordi digitali da te preparati in precedenza, richiudi la confezione regalo e… il tuo regalo speciale è pronto!

Con 20 euro e un po’ di pazienza, hai realizzato in autonomia un regalo che farà sciogliere il cuore della persona speciale che hai scelto! Buon San Valentino!

Il passo in più?

Cogliere questa occasione per chiedere alla vostra amata o al vostro amato di sposarvi!

Realizzate un mini-video o uno slide show con le foto più belle assieme e come fotografia finale mettete la domanda fatidica: “Mi vuoi sposare?”. Come regalo che rimarrà per sempre, potete poi regalare questo video alla vostra futura sposa o sposo all’interno della chiavetta dedicata, così che possa riguardarsi il vostro pegno d’amore ogni giorno che vi separa dalle nozze!

… e vissero per sempre felici e contenti…

Alessandra Paganelli

Un po' traduttrice, un po' appassionata di social media, amo avere a che fare con le parole. Alcune tra le mie passioni più grandi sono la cucina, la bicicletta e gli origami.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.