Blog Professional USB

Idee regalo Natale per un Architetto: tutti i consigli su cosa regalare ad un uomo Architetto.

Se sei alla ricerca di idee regalo per un uomo Architetto sei nel posto giusto.

Idee regalo Natale per un Architetto: tutti i consigli su cosa regalare ad un uomo Architetto.
il 1 dicembre 2016

Trovare delle idee regalo natale per un Architetto non è così semplice, sappiamo benissimo che un regalo diventa originale quando lo puoi personalizzare. Quindi il regalo perfetto per un uomo Architetto è forse quello creativo, ragionato e pensato su misura.

Eccoti quindi 5 suggerimenti idee regalo per un Architetto.

Che tipo è l’ Architetto a cui vuoi fare il regalo?

1) Viaggiatore

Stiamo parlando dell’ Architetto che ha girato il mondo sempre con il trolley pronto. Ispirato dai luoghi, sognatore e curioso.

Idea : Inserisci in una chiavetta usb delle foto dei posti più belli, che sai che ha visitato o di quelli che ancora dovrà visitare. Daltronde si sa la mente è il posto migliore dove iniziare a viaggiare.

2) Cinefilo

E’ l’ Architetto che ama il cinema e che ha visto Frank Gehry – Creatore di sogni – così tante volte da conoscerne le battute a memoria. Che si è lasciato ispirare dalle fotografia dei suoi film preferiti.

Idea : Inserisci in una chiavetta usb un video fatto da te con le parti più belle dei suoi film preferiti. O ancora un elenco dei film che credi non abbia ancora visto.

3)  Amante di musica

Lui è l’ uomo che ancora acquista i vinili, che ama comprare i cd e partecipa ai più diversi concerti. La musica e l’architettura hanno tanto in comune e lui non fa altro che ripetertelo.

Idea : Hai pensato già ad una playlist dei suoi pezzi preferiti? O ad allegare una mappa dei prossimi concerti che non può perdersi? Magari da andarci insieme…

4) Lui, che ha tutto

Lui ha decisamente tutto e che quello che non ha non gli interessa. Il tipo metodico insomma, che nella sua vita ottiene ciò che desidera. Il classico tipo con la quale puntare sull’ emozione. Le emozioni non sono mai abbastanza, si sa.

Idea : Raggruppa tutta la tua fantasia, pensa a un gesto , un momento o un’ occasione speciale. Le tappe fondamentali scandite da foto importanti, scatti rubati che racchiudono i suoi momenti più importanti.

5) Attento allo stile

Non si fa mancare nulla, ed ogni elemento è ricercato con meticolosa cura. Il dettaglio per lui è fondamentale, non esce mai di casa se tutto non è in perfetto stile. Lo stile che lo contraddistingue e lo rende unico, puntuale e preciso non sbaglia.

Idea : Inserire una lista di posti esclusivi dove fare shopping… insieme!!!

Quindi niente panico, adesso pensa solo a liberare la tua fantasia al resto ci pensiamo noi clicca qui 🙂

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *