ProfessionalUsb Blog

idee e regali originali per tutte le occasioni

Login

Accedi al tuo profilo da blogger di Professional Usb per inserire un articolo sul blog.

Chiudi

Registrati ed entra a far parte del team creativo di Professional Usb!

Sei un vulcano di idee quando si tratta di organizzare una festa all’amico che si laurea? La parola matrimonio per te equivale a segnaposti, bomboniere e progetti do-it-yourself? Ti piace semplicemente scovare le novità più di tendenza in tema regali? Registrati inserendo i tuoi dati e crea il tuo profilo da blogger per iniziare a pubblicare i tuoi post sul nostro blog.

Inviaci i tuoi post con tanti suggerimenti su come utilizzare le nostre chiavette USB e i nostri portachiavi per creare regali simpatici e originali, su come organizzare un party coi fiocchi, realizzare addobbi per una celebrazione speciale o anche semplicemente con qualche consiglio tecnico. Unisciti al team Professional Usb®, originale come te!

Scopri di più sul nostro blog.

*
*
Idee regalo di Natale da comprare online

Idee regalo di Natale da comprare online

Mettiti avanti con gli acquisti di Natale sfruttando le potenzialità dello shopping online

Nessun commento Natale

Sì, è quel periodo dell’anno in cui ci ronzano in testa solo due pensieri, le due domande che si alternano e ci martellano costantemente: in questo periodo, “Cosa regalare a Natale?” e “Cosa fare a Capodanno?” diventano due mantra che ci accompagnano fino al termine delle festività invernali, non c’è nulla da fare. Purtroppo qui a Professional Usb non siamo in grado di aiutarvi con la seconda domanda (noi stessi stiamo valutando alternative più o meno valide, ben consci che ci ridurremo come sempre all’ultimo per decidere), ma almeno possiamo ridurre del 50% i vostri dubbi, perché quando si parla di regali di Natale abbiamo sempre una risposta!

Fortunatamente, da qualche anno a questa parte, per risparmiare tempo e denaro possiamo ricorrere allo shopping online, che rende la corsa ai regali natalizia un’impresa molto più gestibile. Dite addio ai negozi stra-affollati, alle colonne di traffico generate dai cercatori di regali dell’ultimo minuto, ai weekend trascorsi in pellegrinaggio tra un centro commerciale e l’altro: acquistate online i vostri regali di Natale, o quantomeno tutti quelli che riuscite.

Quali sono le migliori idee regalo da acquistare online per questo Natale 2018?

    • – Sicuramente la tecnologia la fa da padrona:  le chiavette Professional Usb, poi, sono in grado di combinare un dispositivo high tech, di qualità e utile in tantissime situazioni, a un look divertente e un design 100% made in Italy. In questo caso, ricordatevi che il Cyber Monday potrebbe venirvi in aiuto con i suoi sconti “cibernetici”.
    • Oggetti di design e gadget particolari, trovabili più facilmente online che non in negozio, insomma qualcosa che trasmetta novità e originalità e che lascia la persona che riceve il regalo positivamente stupita e fiera di portare o mostrare l’oggetto appena ricevuto. Se non volete spendere una follia, ecco un regalo economico dal design italiano: i portachiavi WannaBe sono perfetti come idea regalo sotto i 10 euro.
  • – Tutto ciò che prevede una confezione regalo già compresa e ha quindi il vantaggio di poter essere spedito direttamente all’indirizzo del destinatario del regalo, senza dover prima passare dalle vostre mani (più o meno esperte) di impacchettatore o impacchettatrice. Mettiamo il caso che  che vogliate inviare un pensierino di Natale alla vostra amica che si è trasferita in Belgio. Grazie ad esempio al servizio di Professional USB in cui potete richiedere la confezione regalo, comprensiva di un messaggio personalizzato scelto proprio da voi, potrete spedire il regalo direttamente a casa sua. Farete così un vero figurone anche con i vostri amici e parenti più lontani.

Un consiglio dagli esperti dell’e-commerce di Professional Usb: ricordatevi sempre di acquistare dai rivenditori ufficiali dei prodotti, di scegliere siti con pagamenti sicuri e che abbiano le spese di spedizione e di eventuale reso ben in chiaro. Per finire, non fatevi prendere dallo stress (prossimamente i nostri 5 consigli sul tema), fare i regali è un gesto di affetto e non può che essere un momento piacevole. E ora… buono shopping!

Alessandra Paganelli

Un po' traduttrice, un po' appassionata di social media, amo avere a che fare con le parole. Alcune tra le mie passioni più grandi sono la cucina, la bicicletta e gli origami.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.