Blog Professional USB

Matrimonio originale con le chiavette usb degli sposi

Rendere speciale il giorno del matrimonio è il desiderio di ogni sposa e non solo,oggi ogni coppia infatti cerca sempre idee originali e uniche.

Matrimonio originale con le chiavette usb degli sposi
il 10 ottobre 2016

L’idea Originale rende da sempre il giorno del matrimonio unico, i dettagli fanno la differenza e conferiscono una personalità forte e particolare ai vostri eventi. Rendendo così il giorno del vostro sì, speciale e straordinario.

Gli elementi che caratterizzano il giorno del matrimonio sono fondamentali, ma se scelti con cura possono fare la differenza.

Ad esempio la scelta dei colori, dello stile e dei dettagli. Scegliere un tema permette di stabilire un filo conduttore,

per dare un’idea di continuità e originalità senza perdere di vista la vostra personalità.

Gli elementi chiave dovranno essere ripetuti con coerenza, a partire dalla scelta del tableau mariage fino alla bomboniera.

Oltre ai classici temi (ormai visti e stravisti!!!) lasciatevi trasportare dalla vostra fantasia e dalle vostre attitudini, sono mille le possibilità basterà pensare a un elemento,

un’idea originale, che parla di voi come coppia e vi caratterizza per fare la differenza.

Una volta avuta l’idea basterà non perdere di vista il filo conduttore per non rischiare di sovraccaricare con mille dettagli finendo per esagerare.

La nostra idea originale?

Per un suggerimento divertente unico , create elementi che possano rendere partecipi i vostri ospiti, ProfessionalUsb consiglia le sue pennette usb dedicate agli sposi,

La sposa e Lo sposo,

in occasione del vostro matrimonio si prestano a diverse tipologie di utilizzo, dalla classica bomboniera, al più originale segnaposto.

Oppure date una personalizzazione ancora più creativa, lasciate ad ogni centro tavolo due pendrive Usb Sposa e Sposo,

allegate ad esse un cavo otg per permettere ai vostri ospiti di poterle collegare facilmente ai loro smartphone.

Lasciate loro un bigliettino d’istruzioni e invitateli a scattare selfie e scatti della vostra giornata, per renderla ancora più indimenticabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *