ProfessionalUsb Blog

idee e regali originali per tutte le occasioni

Login

Accedi al tuo profilo da blogger di Professional Usb per inserire un articolo sul blog.

Chiudi

Registrati ed entra a far parte del team creativo di Professional Usb!

Sei un vulcano di idee quando si tratta di organizzare una festa all’amico che si laurea? La parola matrimonio per te equivale a segnaposti, bomboniere e progetti do-it-yourself? Ti piace semplicemente scovare le novità più di tendenza in tema regali? Registrati inserendo i tuoi dati e crea il tuo profilo da blogger per iniziare a pubblicare i tuoi post sul nostro blog.

Inviaci i tuoi post con tanti suggerimenti su come utilizzare le nostre chiavette USB e i nostri portachiavi per creare regali simpatici e originali, su come organizzare un party coi fiocchi, realizzare addobbi per una celebrazione speciale o anche semplicemente con qualche consiglio tecnico. Unisciti al team Professional Usb®, originale come te!

Scopri di più sul nostro blog.

*
*
Il regalo perfetto per il medico donna

Il regalo perfetto per il medico donna

Sei alla ricerca delle migliori idee regalo per la tua dottoressa preferita? Leggi l’articolo e prendi ispirazioni dai suggerimenti di Professional Usb

Nessun commento Lifestyle

Cosa regalare a un medico donna? A seconda dell’occasione, ecco alcune idee per fare un presente che rimanga nel tempo e che esprima tutto il tuo affetto.

  • – Il medico per cui vuoi acquistare un regalo è una neo-laureata? Regalale tutto ciò che le servirà in studio o in corsia, come uno stetoscopio di qualità, una penna da taschino con cui firmare i referti e una valigetta 24 ore di classe ma con personalità. Anche un bel camice di ottimo materiale la renderà felice. Per un’idea più simpatica, puoi pensare anche a una bella bicicletta con cui recarsi al lavoro nelle giornate di sole, e in quel caso non dimenticare casco e lucchetto!
  • – Desideri un regalo per la dottoressa che ti ha aiutato ad uscire da un brutto malanno? Scegli per lei il peluche che meglio rappresenta la tua brutta avventura, cercando online i pupazzi con le fattezze di batteri, virus e problemi di salute vari, dall’ernia all’emicrania, sono tantissimi e molto divertenti. Trasformare un evento spiacevole in un sorriso è sempre un bel gesto! Questa tipologia di regalo si adatta molto bene anche come regalo di laurea.
  • – Sei alla ricerca di un regalo per una donna speciale che esercita la professione medica con serietà e perizia e che vorresti ringraziare, ma non conosci molto i suoi gusti personali. In questo caso, la cesta di prodotti enogastronomici è un successo assicurati. Scegliendo più prodotti, ci sarà sicuramente qualcosa di suo gradimento. Non serve strafare, spesso è il gesto che conta. Basta cercare qualche prodotto un po’ ricercato e il pensiero sarà ben riuscito. Anche il biglietto di ringraziamento ha il suo peso in questo caso!
  • – Se invece conosci bene la dottoressa in questione e sai dove acquista solitamente, i buoni regalo sono spesso una soluzione non molto originale ma sempre gradita da chi li riceve. Piuttosto che ricevere un capo di abbigliamento che non ci piace (ed eventualmente doverlo andare a cambiare), meglio ricevere direttamente la possibilità di comprare qualcosa che si vuole veramente, no? Ormai tutti i negozi, sia fisici che online, hanno la loro versione del buono regalo o voucher prepagato. Anche servizi come Airbnb ne hanno uno! Se il look del buono lascia a desiderare, non dimenticate di acquistare anche un bel biglietto di auguri dentro cui inserirlo!
  • – Cerchi un regalo da appendere nello studio di un medico donna? Acquista per lei la riproduzione di una stampa anatomica antica! Se vuoi qualcosa di più originale, esistono anche degli artisti che prendono spunto dalle stampe mediche di una volta per creare decorazioni da parete colorate e vivaci. Su Etsy ne troverete per tutti i gusti! Anche le frasi motivazionali, scritte in una bella grafia, possono essere una decorazione piacevole per uno studio medico: la positività aiuta!
  • – Un’idea come regalo di Natale per la dottoressa, mamma, zia, cugina o amica che sia, è il classico libro, ad esempio quello di Oliver Sacks, “L’uomo che scambiò sua moglie per un cappello”. L’autore, un neurologo, descrive alcuni casi di suoi pazienti rendendo le loro lesioni e i loro traumi uno spunto di partenza interessante da cui riflettere. Nelle lunghe ore di guardia, o mentre si è in treno per andare a una conferenza, un buon libro è un’ottima compagnia.
  • – Per esprimere al massimo la propria ammirazione per i traguardi raggiunti dal medico donna a voi più caro, Professional Usb ha creato una linea di chiavette USB e portachiavi dedicate alle professioni e agli eventi. Per la neolaureata, ecco la memory stick e il portachiavi con sorriso smagliante e corona di alloro. Come omaggio al suo impegno di studentessa, all’interno della chiavetta potete anche inserire la tesi della laureata! Se il traguardo da celebrare è successivo alla laurea, Professional Usb ha realizzato anche una bellissima pen drive USB dedicata a tutte le dottoresse e un portachiavi analogo, per portare sempre con sé l’affetto di chi crede in loro. Inoltre, dall’e-shop di Professional Usb è possibile richiedere anche la confezione regalo gratuita, in cui inserire un messaggio personale per la dottoressa.

Alessandra Paganelli

Un po' traduttrice, un po' appassionata di social media, amo avere a che fare con le parole. Alcune tra le mie passioni più grandi sono la cucina, la bicicletta e gli origami.

prodotti consigliati nell’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.